Il sito ortoteca.it utilizza i cookies.

 Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. 

 

Negli ultimi anni abbiamo introdotto la consegna domicilio per permettere ai nostri clienti di ricevere comodamente a casa i nostri prodotti.

Qui sotto trovi alcune risposte alle domande che ci vengono fatte più spesso. Se non trovi la risposta che cercavi contattaci pure che cercheremo di risponderti al più presto.

 

 

Come si riceve la lista dei prodotti?
Basta scriverci via Whastapp al numero 3938578559 chiedendo la lista dei prodotti disponibili durante la settimana in corso.

 

Non ricevo più la lista dei prodotti settimanali. Come mai?

Per mandare il messaggio usiamo la lista broadcast in modo da non mandare singolarmente il messaggio.  
Quindi se non ti arriva il messaggio o non ti sei salvato il nostro numero in rubrica o il tuo numero è stato tolto dalla lista. Dopo qualche settimana che non si ordina viene tolto il numero dalla lista di invio per evitare messaggi non desiderati. Se vuoi ricevere di nuovo il messaggio scrivici.

 

Perchè non avete tanta varietà?
Siamo una piccola azienda agricola che cerca di garantire la qualità e la genuinità dei prodotti che offre. Per fare questo non abbiamo prodotti fuori stagione o di cui non siamo sicuri della loro bontà. Ci mettiamo la faccia anche se prendiamo prodotti da altre aziende per cui lavoriamo solo con pochi produttori fidati.

 

I vostri prodotti sono BIO?
Si. La nostra azienda è certificata con ECOGRUPPO ITALIA e tutti i prodotti non nostri sono coltivati in altre aziende certificate BIO. Non abbiamo nessun prodotto convenzionale.

 

Come funziona l'ordine?
Basta rispondere al messaggio da noi inviato il lunedì indicando i prodotti scelti, e il giorno preferito (ed eventuali problemi di orario) per la consegna. L'ordine va fatto in un unico messaggio chiaro e sintetico per evitare fraintendimenti e perdita di messaggi nella preparazione dell'ordine.
Appena riusciamo rispondiamo confermando o meno l'ordine. Ci sono settimane in cui abbiamo molti ordini e non riusciamo a soddisfare tutte le richieste che ci vengono fatte cercando di dare priorità a chi, in questi anni ci ha dato fiducia.

 

Ho inviato un ordine e non ho ancora ricevuto risposta. Come mai?
Siamo una piccola realtà e non riusciamo a rispondere sempre a tutti entro poco tempo. Vogliamo essere sicuri di avere il tempo di preparare ed avere i prodotti richiesti.

 

Accettate ordini via telefono o mail?
No. Al momento accettiamo ordini SOLO via whatsapp perchè è il modo più semplice e veloce. Se accettassimo altre forme di ordini dovremmo dedicare una persona a fare solo quello e per noi non è sostenibile.

 

Come avviene il pagamento?
Il pagamento avviene in contanti alla consegna. Appena prepariamo la cassetta comunichiamo il totale. Portiamo sempre con noi il resto per cui se non avete soldi giusti non è un problema.